Gazzo Padovano, schianto tra due auto: muore una 22enne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2017 - 11:27 OLTRE 6 MESI FA
incidente-gazzo-padovano

Incidente stradale a Gazzo Padovano

PADOVA – Incidente mortale nella serata di ieri, 28 ottobre, lungo via Roma a Gazzo Padovano (Padova). Una giovane di 22 anni è morta sul colpo nello schianto tra la sua Opel Corsa e una Volkswagen Touareg lungo un rettilineo della provinciale 27 Giarabassa.

Le cause dell’incidente

Per cause tuttora in corso di accertamento da parte della Polstrada, intervenuta sul posto insieme agli operatori del 118 e ai vigili del fuoco, una delle due auto ha invaso improvvisamente la carreggiata opposta, centrando in pieno l’altro mezzo in arrivo.

Per la 22enne, scrive il Mattino di Padova, che proveniva dal centro abitato di Gazzo ed era diretta verso il semaforo di Due Albare, lungo la sp 94 Contarina, l’impatto è stato devastante: è morta sul colpo. Ferito l’uomo alla guida del suv diretto in paese, che è uscito dall’abitacolo da solo.

Prontamente stabilizzato, il ferito è stato trasportato in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale di Cittadella, dove lo ha raggiunto poco dopo la moglie, e ricoverato in codice rosso. Nel frattempo, lungo la sp 27, il traffico è stato deviato per garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso e i rilievi.