Genova, Angela Jenny Reyes Coello trovata morta: marito ricercato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 aprile 2018 16:22 | Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2018 19:42
Angela Jenny Reyes Coello trovata morta a Genova: marito ricercato

Genova, Angela Jenny Reyes Coello trovata morta: marito ricercato

GENOVA – Una donna di 46 anni di origini sudamericane, Angela Jenny Reyes Coello, è stata trovata uccisa oggi nel suo appartamento in via Fillak a Genova.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di rintracciare il marito. Secondo quanto si appreso, un’amica era con lei e il marito la scorsa notte fino alle 4 e quando se ne è andata via i due stavano litigando.

A lanciare l’allarme è stata la mamma della donna che non riusciva a mettersi in contatto con lei. La vittima è stata trovata riversa sul divano con una ferita provocata da un’arma da taglio. La porta di casa era chiusa e nell’appartamento sarebbero state trovate tracce di sangue. A quanto risulta, l’uomo era arrivato a Genova dall’Ecuador da alcuni giorni. Era stata la stessa donna ad andarlo a prendere al suo arrivo.

Il figlio di 21 anni della donna uccisa a Genova si è sentito male ed è stato portato via in ambulanza subito dopo il suo arrivo a casa della madre. Il giovane è stato avvertito della tragedia e si è recato subito nella casa della mamma. Quando è arrivato ha avuto un malore.

Nel frattempo è finito il sopralluogo della pm Gabriella Marino e del medico legale Francesco Ventura nell’abitazione della vittima. A quanto sembra, la donna è stata colpita con un coltello e almeno un colpo l’avrebbe raggiunta al petto. Proseguono intanto le ricerche del marito di Angela Jenny Reyes Coello, che faceva la badante a persone anziane e, a quanto risulta, condivideva la casa con una amica.