Genova, armato di pistola vicino allo stadio Ferrarsi: è caccia all’uomo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2018 - 15:42 OLTRE 6 MESI FA
Genova, armato di pistola vicino allo stadio Ferrarsi: è caccia all'uomo

Genova, armato di pistola vicino allo stadio Ferrarsi: è caccia all’uomo

GENOVA – Un uomo armato è stato avvistato nei pressi dello stadio Luigi Ferraris di Genova dove alle 15 è iniziata la partita Sampdoria-Udinese. Momenti di tensione e una vera e propria caccia all’uomo è scattata per le strade della città, soprattutto quando l’uomo è stato visto entrare dentro un palazzo in via Casata Centuriona.

La prima segnalazione dell’uomo armato sarebbe arrivata da un vigile urbano avvertito da un ragazzo che avrebbe visto entrare nel portone un uomo armato di pistola. Per rintracciarlo gli agenti delle volanti stanno bussando porta a porta ed interrogando tutti gli abitanti del palazzo. Nessun problema per l’afflusso dei tifosi allo stadio.

Proseguono le ricerche di un uomo armato di una pistola segnalato intorno alle 12.30 mentre entrava in un palazzo di via Casata Centurione, nei pressi dello stadio Ferraris di Genova. Gli agenti delle volanti, dopo avere escluso che esistano pericoli per l’incolumità di passanti e dei tanti tifosi che stanno affluendo allo stadio per assistere alla partita Sampdoria-Udinese, proseguono gli accertamenti nel palazzo per rintracciare l’uomo con l’arma.

Sono in corso perquisizioni in tutti gli appartamenti dell’ edificio: gli agenti non possono escludere che l’arma vista nella mani dello sconosciuto sull’uscio del palazzo potesse essere un giocattolo o una pistola scacciacani. L’uomo armato, per il quale sono stati mobilitate diverse pattuglie della polizia e, in principio, anche dell’antiterrorismo, aveva, a detta delle prime indiscrezioni trapelate dalla questura, appena litigato con un’altra persona forse per questioni legate ad una donna.