Genova, chiuso il tratto della A10 tra il bivio per l’A7 Milano-Genova e Genova-Aeroporto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 agosto 2018 14:15 | Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2018 14:15
Genova, chiuso il tratto della A10 tra il bivio per l'A7 Milano-Genova e Genova-Aeroporto (foto Ansa)

Genova, chiuso il tratto della A10 tra il bivio per l’A7 Milano-Genova e Genova-Aeroporto (foto Ansa)

GENOVA – Dopo il crollo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] del ponte Morandi sulla A10 a Genova, Autostrade per l’Italia consiglia di non percorrere le autostrade nella zona.

Sull’A10 Genova-Savona, tra il bivio per l’ A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto, in entrambe le direzioni, si è resa necessaria la chiusura del tratto.

Queste le alternative: chi da Savona è diretto a Genova deve utilizzare l’A26 Genova-Gravellona Toce, poi la D26 Diramazione Predosa Bettole e la A7 verso Genova. Chi da Livorno è diretto a Savona, utilizzare l’A7 Milano Genova, seguire le indicazioni per la Diramazione Predosa-Bettole e poi prendere la A26 verso Genova e proseguire per Savona.

Intanto riprende molto rallentata la circolazione ferroviaria. Lungo la linea Genova – Savona – Ventimiglia, la circolazione è stata riattivata. Lungo la linea Genova Piazza Principe – Arquata Scrivia (direzioni Torino e Milano), la circolazione è stata riattivata con rallentamenti e alcune cancellazioni di treni regionali. Infine nella linea Ovada – Genova Piazza Principe la circolazione risulta ancora ancora sospesa fra Genova Borzoli e Genova Piazza Principe.