Genova, Domenico Criscito: “Sono passato sul ponte 10 minuti prima del crollo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Agosto 2018 - 16:49 OLTRE 6 MESI FA
Genova, Domenico Criscito: "Sono passato sul ponte 10 minuti prima del crollo" (foto Ansa)

Genova, Domenico Criscito: “Sono passato sul ponte 10 minuti prima del crollo” (foto Ansa)

GENOVA – Il calciatore del Genoa Domenico Criscito racconta di essere passato sul ponte Morandi dieci minuti prima del crollo:

L’ex giocatore dello Zenit San Pietroburgo, tornato tra le fila del Grifone rossoblù e adesso capitano, ha scritto un messaggio [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] in una story su Instagram sia tranquillizzare amici e parenti:

“Scrivo messaggio per tutti quelli che mi stanno scrivendo preoccupandosi di me e la mia famiglia – si legge nel post che il calciatore ha pubblicato sui social network dopo il crollo del Ponte della A10 sul Polcevera e ha fatto subito il giro della Rete -. Stiamo tutti bene anche se siamo passati su quel ponte esattamente dieci minuti prima del crollo… Sono vicino a tutte le famiglie delle vittime”.

E ancora:

“Non è possibile che un ponte di un autostrada possa crollare in questo modo… Non è possibile! Bisogna fare qualcosa per questo paese, la gente scappa proprio per queste cose. Abbiamo bisogno di sicurezza, abbiamo bisogno che qualcuno faccia qualcosa. Questo è uno schifo!!!”.