Genova: schianto tra scooter e furgone in corso Armellini, morta una donna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Dicembre 2017 - 12:31 OLTRE 6 MESI FA
genova-incidente

Genova: schianto tra scooter e furgone in corso Armellini, morta una donna

GENOVA – Poco dopo le 8 di lunedì mattina, terribile schianto fra uno scooter e un furgone in corso Armellini , nel quartiere genovese di Castelletto, all’altezza dell’ospedale Evangelico: la persona alla guida del motorino, una donna di circa 40 anni, è morta praticamente sul colpo.

Sul posto le pattuglie della polizia Municipale e i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Per i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente, corso Armellini è stato chiuso a lungo da e verso piazza Manin: il traffico è rimasto bloccato in una zona avvolta in un silenzio surreale.

Come scrive Il Secolo XIX:

Il corpo della donna è stato recuperato intorno alle 10.30 dalla polizia Mortuaria e trasferito a Medicina Legale per l’autopsia: le indagini sul decesso sono affidate al sostituto procuratore Gabriella Marino.

Ancora non è chiaro se la donna abbia tentato di sorpassare il mezzo pesante, che forse stava accostando sulla destra, cadendo e andando a sbattere contro le ruote, oppure se lo scooter stesse viaggiando in direzione opposta, verso Castelletto; sotto choc il conducente del camion, che è stato messo sotto sequestro.