Genova, misteriosa lista dirigenti e imprenditori trovata a casa di antagonisti

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2015 7:17 | Ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2015 1:58
Genova, lista dirigenti e imprenditori trovata a casa di antagonisti

Genova, lista dirigenti e imprenditori trovata a casa di antagonisti

GENOVA – Una lista di nomi importanti: imprenditori e manager sia italiani che internazionali, nascosta in un libro che parla del club Bildemberg, lobby esclusiva costituita da alte personalità del mondo economico, politico e bancario. Il libro con la misteriosa lista sarebbe stato trovato a casa di due presunti antagonisti: due ragazzi genovesi trovati in possesso di maschere antigas e e felpe nere, bossoli e proiettili, alcuni a salve, un coltello a serramanico volantini “in stile anarchico” e due fogli manoscritti “di potenziale interesse investigativo”.

Dei due ragazzi, secondo gli accertamenti degli investigatori, uno solo risulta essere vicino a ambienti antagonisti. Il materiale, che è stato tutto sequestrato, è stato trovato nell’abitazione del ragazzo. I carabinieri vi si erano recati per la segnalazione di una lite della coppia.

Tra il materiale sequestrato anche un pc e un hard disk che ora saranno esaminati oltre a una macchina fotografica. Nessuno dei due ragazzi però è al momento indagato.