Giancarlo Morelli, incidente sugli sci per lo chef di Milano

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2020 9:57 | Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2020 9:57
Giancarlo Morelli, incidente sugli sci per lo chef di Milano

Giancarlo Morelli (Instagram)

BOLZANO  –   Brutto incidente sugli sci per lo chef milanese Giancarlo Morelli. Il cuoco stava sciando sulle montagne della Val Badia, in Alto Adige, quando ha avuto uno scontro che gli ha provocato diverse fratture.

Morelli, informa Leggo, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Bolzano, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di sei ore ed è stato poi ricoverato nel reparto di rianimazione. Sulla sua pagina Instagram, però, la famiglia rassicura gli amici dello chef: “Giancarlo ci chiede di rassicurare tutti i suoi amici che nonostante l’incidente sugli sci, è un po’ spezzettato ma sta bene e in rapida ripresa. Abbiate pazienza ancora qualche giorno perché non può scrivere ne rispondere al telefono. Un caro abbraccio a tutti e vi terremo informati sulla sua pronta guarigione”.

Sei ristoranti e una stella Michelin, Morelli ha iniziato a fare il cuoco a 18 anni, sulle navi da crociera. E’ poi diventato allievo degli chef francesi Bernard Loiseau e Alain Ducasse e nel 1993 ha aperto a Milano Pomiroeu, che ha ricevuto una stella Michelin. Da allora ha aperto altri cinque ristoranti, tra cui la Trattoria Trombetta, sempre a Milano, il Bulk mixology & food bar e il Morelli, ospitati nell’hotel 5 stelle lusso VIU Milan a Milano. (Fonti: Leggo, Instagram)