Gianna Nannini, dal palco alle tute premaman: i dubbi sulla sua maternità a 54 anni

Pubblicato il 24 Agosto 2010 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA

Gianna Nannini

Dai pantaloni di pelle alle salopette premaman: un salto d’immagine piuttosto ardito per una come Gianna Nannini, da poco immortalata in un negozio per bambini a Londra a scegliere tutine e carillon. Non per un nipotino, ma per sé: a 54 anni aspetta il suo primo bambino, è al quinto mese.

La notizia la dà il settimanale Chi, ma senza ulteriori dettagli. Non si conosce lo status sentimentale della cantante, ma certo negli anni più di qualcuno ha vociferato sulla sua identità sessuale. E ora, un bambino: ma chi sarebbe il padre? E’ fidanzata o è ricorsa all’inseminazione artificiale? L’anagrafe sembra l’unico dato certo in questa storia: la cantante senese ha 54 anni, un’età in cui buona parte delle donne è abbondantemente entrata in menopausa.

Non sembra che a breve usciranno ulteriori dettagli: la Nannini non parla, silenzio assoluto anche da parte del suo staff. La distanza poi aiuta: la cantante si trova ora a Londra per incidere un album. Le indiscrezioni di certo non mancheranno nei prossimi mesi, per ora bisogna accontentarsi delle foto della Nannini per negozi in cerca di carrozzine e biberon.