Giardini Naxos, Alessio Monte si schianta con l’auto e muore a 23 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2017 - 14:02 OLTRE 6 MESI FA
Giardini Naxos, Alessio Monte si schianta con l'auto e muore a 23 anni

Giardini Naxos, Alessio Monte si schianta con l’auto e muore a 23 anni

CATANIA – L’auto fa una carambola e si schianta contro un’altra vettura nella notte tra sabato 1 e domenica 2 aprile. Per Alessio Monte, giovane promessa del calcio di 23 anni, non c’è nulla da fare. Il ragazzo originario di Motta Camastra e portiere dell’Atletico Francavilla Calcio muore sul colpo nell’incidente vicino ai Giardini Naxos, in provincia di Catania. Ferite la fidanzata e la sorella, che erano in auto con lui.

Ida Artiaco sul sito Fanpage scrive che il bilancio dell’incidente sulla strada statale 114 vicino ai Giardini Naxos in cui Alessio Monte ha perso la vita conta anche 5 feriti, tutti giovanissimi. Nonostante i soccorsi e il trasporto disperato in ospedale, il giovane è morto:

“Feriti gli altri passeggeri a bordo dell’auto di Alessio: si tratta di un altro giovane e di due ragazze, sorelle gemelle, una delle quali era alla guida dell’auto, che sono attualmente ricoverate al Policlinico di Messina per accertamenti e la cui prognosi è riservata. Tra di loro ci sarebbe anche la fidanzata della vittima. Ferite anche altre due persone, che viaggiavano sulle altre vetture coinvolte nell’incidente. In attesa dei risultati dell’autopsia disposti sul cadavere della vittima, gli inquirenti sono al lavoro per cercare di ricostruire quanto avvenuto la scorsa notte e fare così chiarezza sulle cause dell’incidente”.

Tanti i messaggi di saluto al ragazzo e di conforto alla sua famiglia su Facebook, dove non resta che il suo ricordo.