Giardiniere cade da un albero nella Villa Gernetto di Silvio Berlusconi: è grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 dicembre 2017 14:26 | Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2017 14:26
villa-gernetto-berlusconi

Giardiniere cade da un albero nella Villa Gernetto di Silvio Berlusconi: è grave

MILANO – Un uomo è rimasto gravemente ferito mentre lavorava all’interno di Villa Gernetto a Gerno, una frazione di Lesmo, in provincia di Monza e Brianza. L’uomo, un giardiniere, stava potando un albero quando è precipitato nel vuoto, per cause ancora da accertare.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 del mattino di oggi, lunedì 4 dicembre. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno rianimato il giardiniere e lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale San Raffaele di Milano. Le sue condizioni sarebbero molto gravi. Sull’incidente indagano gli agenti della polizia locale di Lesmo, che hanno effettuato accertamenti e rilievi all’interno della tenuta di Villa Gernetto, di proprietà dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Villa Gernetto è considerata una delle tenute private più belle della Lombardia. Il giardino all’italiana della tenuta è uno dei motivi di vanto della Villa, acquistata nel 2004 per 35 milioni di euro da Silvio Berlusconi e completamente ristrutturata con una spesa addirittura superiore all’esborso iniziale. La villa è stata usata dal leader di Forza Italia per conferenze stampa ed eventi politici.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other