Claudio D’Alessio, figlio di Gigi rinviato a giudizio con l’accusa di lesioni ai danni della colf

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 aprile 2018 14:39 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2018 14:39
Claudio D'Alessio, figlio di Gigi rinviato a giudizio con l'accusa di lesioni ai danni della colf

Claudio D’Alessio, figlio di Gigi rinviato a giudizio con l’accusa di lesioni ai danni della colf

ROMA – Il gup Clementina Forleo ha deciso di rinviare a Claudio D’Alessio, 30 anni, accusato di violenza privata e lesioni. Il figlio del cantante avrebbe aggredito e minacciato la colf che si era lamentata dei troppi rumori notturni.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

I fatti sono datati 5 luglio 2014. La colf, una donna ucraina di 55 anni, racconta nella denuncia depositata il 9 luglio al commissariato di Fondi quanto accaduto qualche giorno prima, quando D’Alessio, in compagnia della fidanzata del tempo, Nicole Minetti, avrebbe iniziato a fare chiasso tanto da disturbare della domestica, confinata in una stanza senza porta in soffitta.

Come si legge su Il Tempo, la 55enne spiega che “ho chiesto a Claudio D’ Alessio di non fare rumore, perché non riuscivo a dormire. Ma lui mi ha risposto: ‘È casa mia, faccio quello che mi pare’, con un atteggiamento irascibile e violento. A quel punto gli ho detto, alla presenza di Nicole Minetti, di pagarmi il dovuto, così l’ indomani me ne sarei andata, perché non ce la facevo più a essere sfruttata e maltrattata”.

Secondo la versione dell’ucraina, lavora in nero per 15 ore al giorno. Non solo nelle denuncia sottolinea anche “in condizioni inumane, al limite della schiavitù”. Dopo le rimostranze della donna, il figlio del cantante sarebbe salito nella camera della colf, avrebbe preso i vestiti e gli avrebbe scaraventati a terra dicendo: “Io non ti dò niente, non ho soldi. Vai via subito da questa casa”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other