Giorgia Boglione, 15 anni, scomparsa da Marino (Roma) FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2016 - 15:04 OLTRE 6 MESI FA
Giorgia Boglione, 15 anni, scomparsa da Marino (Roma) FOTO

Giorgia Boglione, 15 anni, scomparsa da Marino (Roma)

ROMA – Paura per una ragazzina di 15 anni di Marino (Roma): Giorgia Boglione è scomparsa da casa giovedì mattina. Da allora i suoi genitori non hanno più saputo nulla di lei, tanto da pubblicare sulla pagina Facebook della figlia un appello disperato a tutti i suoi amici e conoscenti:

“Non siamo Giorgia ma i genitori! – hanno scritto i genitori sul profilo social della ragazzina – Siamo disperati perché nostra figlia da ieri mattina (giovedì 12 maggio, ndr) è sparita e non abbiamo più sue notizie, se qualcuno si può mettere in contatto con lei o ci può far avere qualsiasi informazione può rispondere a questo post”.

La ragazza sarebbe scomparsa nella mattinata di giovedì, giornata di scuola. Giorgia frequenta l’Istituto Alberghiero “Pellegrino Artusi” di via Pizzo di Calabria a Roma, in zona Capannelle.

Non è ancora chiaro se la ragazzina giovedì sia arrivata a scuola, così come non si sa se si tratti di un allontanamento volontario o no. Le forze dell’ordine si sono messe in moto per cercare la ragazza.