Giorgio Armani, incidente al cinema: ricoverato due settimane in ospedale dopo la caduta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2021 - 09:12 OLTRE 6 MESI FA
Giorgio Armani, incidente al cinema: ricoverato due settimane in ospedale dopo la caduta

Giorgio Armani, incidente al cinema: ricoverato due settimane in ospedale dopo la caduta FOTO ANSA

Giorgio Armani ricoverato in ospedale per due settimane per un incidente al cinema, dove è inciampato sui gradini finendo con lo sbattere il volto e il braccio. Lo ha voluto raccontare lo stesso stilista subito dopo la fine del suo applauditissimo show, a palazzo Orsini, in via Borgonuovo. “Circolano le voci – ha spiegato – che sono stato ricoverato in ospedale. Ebbene, sì è vero e per 15 giorni. Più quelli fatti in casa”.

Giorgio Armani, l’incidente e l’ospedale

“Ho avuto un incidente e sono stato operato . racconta Armani -. É successo poco meno di un mese fa. Quando hanno aperto i cinema ho detto finalmente vado a vedere un film. Ma uscendo incontro sulla scala due buzzurri, uno voleva farsi notare e l’altro vendermi dei libri. Erano seduti, io sono passato non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia. E ho ottenuto questo risultato”.

Mi sono rotto l’omero in più punti – ha spiegato – e me ne hanno dovuto dare diciassette per ricucire tutto. Però volevo esserci per questa sfilata e anche per quella prossima a Parigi. E quindi avete notato qualche piccola incertezza nel mio deambulare ecco spiegato il motivo. Era solo quello”.

Armani ci scherza su

“Era giusto uscire con Leo che da cosi tanti anni mi aiuta sulle collezioni maschili, è il mio collaboratore ed è molto bravo così come mia nipote Silvana sulla donna. Ecco, sto preparando il mio futuro con le persone che ho in carico adesso. «Sull’uomo bisogna inventare ma non divertirsi, mi vergogno di far parte di questo gregge che trovo supponente. Senza voler fare polemiche. Io non sono come gli altri sono io”.