Giovanni Mango, fratello del cantante Pino, morto: infarto a casa del fratello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2014 - 11:43 OLTRE 6 MESI FA
Pino Mango

Pino Mango

ROMA – A 24 ore dalla morte del cantante un’altra tragedia colpisce la famiglia Mango: Giovanni Mango – fratello di Pino, il cantante morto durante un concerto a Policoro (Matera) nella notte fra domenica e lunedì 8 dicembre – è deceduto stamani a Lagonegro (Potenza), forse anche lui per un infarto. E, per quella che sembra una beffa, Giovanni mango si trovava a casa del fratello per la veglia della salma.

Giovanni Mango, fratello maggiore del cantautore, ha avuto un malore ed è stato trasportato nell’ospedale di Lagonegro, dove è morto. I funerali del cantante sono già fissati per la mattina del 10 dicembre, a Lagonegro, dove oggi è aperta la camera ardente, nella villa dell’artista.

Giovanni Mango aveva 75 anni ed era un muratore e non un insegnante come si era appreso in un primo momento. Secondo quanto scrive l’Ansa, l’uomo si è sentito male all’interno della villa del fratello: è stato soccorso da alcuni operatori dell’associazione “Humanitas” ed è stato trasportato all’ospedale di Lagonegro dove è morto poco dopo.

I soccorritori hanno provato a rianimare Giovanni Mango nella casa del fratello. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Lagonegro, dove è morto.

Foto Ansa