YOUTUBE Giro d’Italia, incidente ad Agrigento: grave motociclista servizio d’ordine

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 maggio 2018 16:47 | Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2018 20:45
giro incidente agrigento

Giro d’Italia, incidente ad Agrigento: grave un motociclista del servizio d’ordine (foto da Facebook – La repubblica delle biciclette)

ROMA – Un gravissimo incidente stradale fra una moto e una Fiat Stilo ha obbligato gli organizzatori del Giro d’Italia di ciclismo, a modificare il percorso della Agrigento-Santa Ninfa (Trapani). [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play] L’incidente si è verificato in prossimità della partenza della corsa, ad Agrigento, dove è subito arrivato un elicottero.

Dalle prime informazioni un automobilista, dopo avere forzato uno sbarramento disposto dagli organizzatori, nonostante il presidio delle squadre Anas, è entrato in un tratto chiuso al traffico per via della manifestazione sportiva, investendo un motociclista del servizio d’ordine.

Trasportato tramite elisoccorso, L.D., classe 1969, è stato operato e ricoverato in gravi condizioni in Rianimazione all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per una emorragia cranica. L’automobilista, un italiano di circa sessant’anni, spiega sempre l’Anas, è stato fermato. La procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta. Agenzia Vista di Alexander Jakhnagiev pubblica il video dei soccorsi.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other