Giuliana Dionisi, falciata da un Suv dentro la banca mentre prendeva la pensione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 gennaio 2014 18:33 | Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2014 18:33

suv velletriVELLETRI  – Giuliana Dionisi aveva 71 anni ed è morta così: schiacciata da un Suv mentre era in banca per prendere la pensione. In fila come tante altre persone quando è accaduto l’impossibile: nella banca è entrato un Suv. Una manovra sbagliata fatta da un anziano, Angelo Giammatteo, 85 anni, che era alla guida di una Land Rover nera e voleva parcheggiare su un posto riservato ai disabili.

Forse un malore, forse un semplice errore nell’inserimento di una marcia. Sta di fatto che Giuliana si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato ed è stata falciata all’interno della banca.  Oltre a lei sono rimaste ferite 4 persone: nessuna in pericolo, solo qualche frattura. Illeso, invece, il pensionato alla guida del Suv.

Increduli e sotto choc i parenti della donna. “Era lì per ritirare la pensione”, racconta una delle nipoti mentre si appresta ad abbracciare le figlie della donna che era seduta all’interno della banca al momento dell’incidente.

I parenti della donna non riescono a trattenere le lacrime davanti alla sala mortuaria dell’ospedale di Velletri, mentre zii e cugini si danno il turno per stare vicini alle figlie della vittima. “E’ irreale, ancora non riusciamo a crederci – dicono i familiari – non si può stare più tranquilli neanche all’interno di una banca. Siamo ancora tutti sconvolti”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other