Giuliano Poletti, figlio Manuel denuncia,minacce morte su web

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 22 Dicembre 2016 - 16:54 OLTRE 6 MESI FA
Giuliano Poletti, figlio Manuel denuncia,minacce morte su web

Giuliano Poletti, figlio Manuel (nella foto) denuncia,minacce morte su web

BOLOGNA – Manuel Poletti, figlio del ministro Giuliano, ha presentato una denuncia ai Carabinieri di Faenza “a seguito di pesanti offese ed alcune minacce di morte giunte tramite social network (Facebook in particolare) e via mail contro la mia persona e l’azienda che rappresento, la cooperativa Media Romagna di Ravenna”.

Lo ha annunciato lo stesso Manuel Poletti all’ANSA. Le offese e le minacce sono relative alla polemica su contributi all’editoria ricevuti dal giornale che dirige. Due giorni fa, anche in seguito alla polemica innescata dal padre sui giovani che lasciano l’Italia, diversi giornali si sono interessati all’attività del figlio del ministro Poletti.

Manuel dirige  un giornale locale che ha ricevuto solo nel 2015 circa 191mila euro di fondi pubblici. Il giornale in questione è “Sette Sere Qui”, un settimanale nato nel 1996 che copre i territori di Faenza, Lugo, Ravenna e Cervia, edito dalla Cooperativa giornalisti “Media Romagna” di Imola. Cooperativa  presieduta da Manuel Poletti.