Giuseppe Beolchi, agente muore in incidente. Automobilista esulta: “Buon Natale maledetti poliziotti”

di Redazione blitz
Pubblicato il 21 dicembre 2017 8:39 | Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2017 8:40
giuseppe-beolchi-a1

“Buon Natale maledetti agenti”. Il post dopo l’incidente della polizia

ROMA – Un agente della polizia stradale, Giuseppe Beolchi, è morto in un incidente sulla A1, vicino Piacenza, che ha visto coinvolta un’auto della Stradale e un camion. Pochi minuti dopo la tragedia, su Facebook, è iniziata a rimbalzare una foto dell’auto dei poliziotti coinvolta nell’incidente con la scritta “Buon natale maledetti poliziotti”.

L’uomo, M.B., che ha postato l’immagine, è stato individuato dalla polizia postale, che ne ha eliminato il post grazie alle segnalazioni ricevute. Su di lui sono in fase di valutazione eventuali ipotesi di reato.

Il ministro dell’Interno Marco Minniti ha inviato al capo della Polizia Franco Gabrielli un telegramma di cordoglio e di vicinanza ai familiari dell’assistente capo della Polstrada Giuseppe Beolchi morto oggi in servizio in un incidente nel tratto autostradale tra Lodi e Piacenza Nord.

Nello stesso incidente che ha coinvolto la vettura di servizio della Polstrada e un mezzo pesante è rimasto ferito l’altro componente della pattuglia di poliziotti, l’agente Claudio Granato, al quale il titolare del Viminale ha espresso gli auguri di pronta guarigione.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other