Giuseppe Rossi escluso da Prandelli, tu l’avresti portato ai Mondiali?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2014 - 11:23 OLTRE 6 MESI FA
Giuseppe Rossi escluso da Prandelli, tu l'avresti portato ai Mondiali?

Giuseppe Rossi (LaPresse)

ROMA – L’esclusione di Giuseppe Rossi dai 23 azzurri per il Mondiale fa discutere. Dopo la rivolta dei tifosi della Fiorentina, le polemiche della fidanzata, il “io fuori forma? Me la rido”, twittato da Pepito, ora è il turno del nonno di Giuseppe Rossi che in diretta radiofonica dal New Jersey va giù duro contro il commissario tecnico Cesare Prandelli.

“Un traditore”, così lo definisce durante il suo intervento a a Radio Rai 2 alla trasmissione ‘Un giorno da pecora‘. “Prandelli ha fatto una pagliacciata – ha aggiunto il Nonno di Giuseppe Rossi, Bruno Petrocelli – ha illuso e tradito mio nipote. Tiferò Stati Uniti, perché in Italia ci sono i traditori”. “Ci siamo rimasti male – ha aggiunto il signor Petrocelli commentando l’esclusione di Pepito dai 23 per il Mondiale in Brasile – perché non ce lo aspettavamo. È stato tenuto sulle spine, e Prandelli due giorni fa gli ha detto belle parole”.

Incalzato dai conduttori, poi il nonno di Rossi ammette che tiferà per gli Stati Uniti: “Pepito è un ragazzo preparato, in forma, che li ha sempre trascinati, non meritava una cosa del genere. Mio nipote ha esperienze anche in altre nazioni. Tiferò per gli Stati Uniti, perché in Italia ci sono traditori”.

Blitz quotidiano vi chiede: Giuseppe Rossi escluso da Prandelli, tu l’avresti portato ai Mondiali?

[SURVEYS 286]