Gf10. Conto alla rovescia nella Casa, stasera i quattro finalisti

Pubblicato il 1 Marzo 2010 15:45 | Ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2010 17:13

Alessia Marcuzzi

Conto alla rovescia nella Casa del Grande fratello 10.  Questa sera la semifinale e, all’annuncio della data della finale, i ragazzi rimasti  hanno deciso di fare un countdown personale con i giorni che li separano dalla consacrazione del vincitore. In giardino campeggia infatti la scritta “-14”.

La penultima puntata del reality porta con sé i verdetti decisivi. Chi la spunterà tra Mauro, Maicol, Alberto e Cristina, concorrenti in nomination? Dalla diretta di lunedì 1 marzo, inoltre, emergeranno i nomi dei quattro finalisti della decima edizione di Grande Fratello che scaturiranno da una serie di imprevedibili scontri incrociati e pieni di suspense .

Il pubblico, come sempre, avrà l’ultima parola, sarà il vero artefice del destino dei concorrenti, esprimendo le sue preferenze al numero 894200 (telefonia fissa) o mandando un sms al numero 48422. Veronica e Carmen, le due concorrenti eliminate durante la scorsa puntata, stasera, per la prima volta, avranno modo di confrontarsi con gli altri ragazzi.

In particolare, Veronica avrà modo di incontrare sia gli uomini della Casa con cui ha avuto dei flirt ‘travagliati’, sia con coloro con cui si è scontrata duramente. Ovviamente la romana potrà riabbracciare anche Sarah, la sua amica del cuore. Intanto sono arrivati i videomessaggi di Carmen e Veronica: non sono mancate parole dure, soprattutto verso Mauro che, in puntata, avrà modo di rispondere loro per le rime.