Grottammare (Ascoli), uomo accoltellato dal cognato

Pubblicato il 29 Febbraio 2012 - 17:29 OLTRE 6 MESI FA

GROTTAMMARE (ASCOLI PICENO) – Sono gravi le condizioni di un uomo di 74 anni accoltellato oggi a Grottammare dal cognato per motivi ancora non chiari e che comunque sembrerebbero riconducibili a dissidi interni alla famiglia. L’episodio e’ avvenuto intorno alle 13 e ora l’uomo si trova all’ ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto, dove viene sottoposto ad un intervento chirurgico. La prognosi e’ riservata.

In ospedale e’ finito anche l’aggressore, pure lui di 74 anni, e a sua volta rimasto ferito nella colluttazione. Sul fatto indagano gli agenti del Commissariato di polizia di San Benedetto.

Il 74enne che ha accoltellato il fratello della moglie oggi a Grottammare durante un litigio per dissidi familiari e’ stato arrestato per tentato omicidio e posto ai domiciliari dal pm di Fermo Raffaele Iannella. Resta in prognosi riservata la vittima, raggiunta da un solo fendente alla gola, che ha provocato una grave ferita. L’uomo e’ stato sottoposto ad intervento chirurgico nell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto del Tronto. I due anziani abitano nella stessa casa insieme alla moglie dell’uno e sorella dell’altro.