Cronaca Italia

Gualdo di Narni (Terni), Davide Vendemiati e lo schianto in moto: morto a 29 anni

Gualdo- Davide-Vendemiati

Gualdo di Narni (Terni), Davide Vendemiati e lo schianto in moto: morto a 29 anni (Foto archivio Ansa)

TERNI – Ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro un’auto che veniva in direzione opposta. E’ morto così, a soli 29 anni, Davide Vendemiati, di Poggio Mirteto (Rieti).

L’incidente fatale è avvenuto a Gualdo di Narni (Terni), lunedì 13 novembre. Davide stava percorrendo la strada statale Flaminia quando, all’altezza del bivio di Gualdo di Terni, per cause ancora da accertare ha perso il controllo della sua moto ed è finito contro l’auto che arrivava nel senso contrario di marcia, verso Narni.

Alla guida della macchina c’era un narnese che, nello scontro, è rimasto solo leggermente ferito. Molto peggio è andata a Davide. I sanitari del 118, accorsi poco dopo, non hanno potuto far nulla per soccorrere Davide, che è stato dichiarato morto poco dopo l’incidente. L’uomo alla guida dell’auto è stato trasportato all’ospedale di Terni per accertamenti.

Sul luogo della tragedia, riferisce FanPage, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Amelia, coordinati dal capitano Raffaele Maurizi, che condurranno gli accertamenti. Sul posto sono stati  anche presenti i volontari della Prociv di Narni che si sono  occupati di gestire la viabilità lungo la Flaminia.

To Top