Guardia di Finanza, appuntato in pensione muore a 56 anni per un infarto in casa a Teramo

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2021 - 09:54 OLTRE 6 MESI FA
massimo rullo

Nella foto Facebook Massimo Rullo

Un ex finanziere originario di Roma e residente a Teramo è stato trovato morto nella sua abitazione grazie ai vicini di casa che avevano dato l’allarme. Massimo Rullo, 56 anni, viveva da solo. Era rimasto a vivere a Fonte Baiano, Teramo, dopo aver prestato servizio nella città abruzzese. 

Rullo era un appuntato della Guardia di Finanza in congedo da poco tempo. Vicini di casa e amici, mercoledì 4 agosto hanno chiamato le forze dell’ordine dopo che non lo hanno visto per ben due giorni uscire di casa.

Massimo Rullo, ex appuntato della Finanza muore in casa a 56 anni

L’allarme è scattato poco prima delle 11. Sul posto sono arrivati Polizia, Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. I pompieri sono entrati nell’abitazione e lo hanno trovato ormai senza vita. Il suo corpo era riverso a terra nella sua camera da letto. Come confermato poi dalla ricognizione cadaverica, la sua morte è dovuta ad un improvviso arresto cardiocircolatorio.

Rullo infatti, da un po’ di tempo aveva problemi di salute.

Massimo Rullo, il ricordo dei colleghi

Dal comando provinciale della finanza raccontano che Rullo era davvero una bravissima persona:  “Quando abbiamo saputo la notizia della sua scomparsa, siamo rimasti tutti senza parole perché davvero non ce lo aspettavamo. Conserveremo sempre di lui il bel ricordo che ha lasciato in ufficio”.

L’impresa di Marcell Jacobs l’ultima cosa condivisa sui social

Lunedì mattina, il 56enne aveva condiviso sui social l’impresa di Marcell Jacobs alle Olimpiadi di Tokyo. Dopodiché nulla. Dato che, dopo lunedì, nessuno lo aveva