Guido Tomatis, operaio e vicesindaco di Briaglia (Cn), precipita nella tromba delle scale e muore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 marzo 2018 8:41 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2018 8:41
Guido Tomatis, operaio e vicesindaco di Briaglia (Cn), precipita nella tromba delle scale e muore

Guido Tomatis, operaio e vicesindaco di Briaglia (Cn), precipita nella tromba delle scale e muore

ROMA – Un operaio di Briaglia (Cuneo) è deceduto in ospedale, poche ore dopo il ricovero per le gravissime lesini riportate cadendo nella tromba delle scale.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

La vittima, Guido Tomatis, 59 anni, lavorava in un cantiere a Cuneo. Era al lavoro per conto della ditta ‘Gran Clima’ all’interno di un palazzo sede della filiale della Banca di Credito Cooperativo di Pianfei. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito gravi.

Nonostante i tentativi di rianimazione, l’operaio è morto poche ore dopo l’arrivo al pronto soccorso di Cuneo. Guido Tomatis era stato consigliere comunale e vicesindaco di Briaglia, nella provincia di Cuneo.

“Era una persona vera e sincera, ci mancherà” – “Abbiamo perso un punto di riferimento per l’intera comunità briagliese. Guido era il presidente e l’anima trainante del Comitato Landandè e anche il responsabile del gruppo di Protezione Civile. Partecipava a tutte le attività della Pro Loco e, soprattutto, era un vero amico – così l’attuale vicesindaco di Briaglia, Dario Filippi, ha commentato la tragica notizia – . Aveva la capacità di coinvolgere gli altri e di spronarli, era una persona vera e sincera: ci mancherà e sarà insostituibile”. In tanti hanno anche lasciato un pensiero sui social per ricordare il cinquantanovenne: “Ciao Guido, volevi fare un viaggio con me per festeggiare i nostri 60 anni…ma sei partito da solo”, gli ha scritto un amico su Facebook. (Fanpage)

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other