Guidonia, perde il controllo della macchina e si schianta contro una cabina elettrica: morto 20enne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2022 - 15:54 OLTRE 6 MESI FA
Guidonia, perde il controllo della macchina e si schianta contro una cabina elettrica: morto 20enne

Guidonia, perde il controllo della macchina e si schianta contro una cabina elettrica: morto 20enne (foto d’archivio Ansa)

Perde il controllo della macchina e si schianta contro una cabina elettrica. Un ragazzo di 20 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì 9 marzo in via Fratelli Gualandi, nella zona di Castell’Arcione di Guidonia, comune a pochi chilometri da Roma.

La prima ricostruzione

Secondo le prime informazioni il 20enne stava guidando quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della macchina e si è schiantato contro una cabina elettrica sul ciglio della strada. A chiamare i soccorsi un passante.

Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco che hanno disincastrato il ragazzo, rimasto bloccato tra le lamiere dell’auto. Quindi la corsa disperata dei medici del 118, all’Umberto I e i tentativi di salvargli la vita, purtroppo però inutili.

Simone P., questo il nome del ragazzo, avrebbe compiuto 21 anni ad aprile. La salma del ragazzo, come di prassi, ora è disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sull’accaduto sono attualmente in corso le indagini da parte dei militari di Tivoli Terme.

Il cordoglio della ASD Setteville Case Rosse Calcio e del sindaco di Guidonia

Il 20enne che viveva a Setteville di Guidonia giocava a calcio da quando era piccolo.

“La società ASD Setteville Caserosse, il Presidente e tutti i soci – si legge in una nota – si uniscono al dolore per la perdita di Simone Porrini Simone ha mosso i primi passi con la nostra società, dalla scuola calcio fino alla Juniores, vincendo i campionati di categoria nei Giovanissimi, Allievi e Juniores provinciali. Siamo vicini alla famiglia e porgiamo le nostre più sentite condoglianze”.

“Una terribile notizie che non avrei mai voluto leggere – le parole del sindaco di Guidonia, Michel Barbet -. Purtroppo un nostro giovanissimo concittadino, Simone Porrini di 20 anni è deceduto a causa di un incidente stradale avvenuto questa notte. Alla famiglia e agli amici di Simone vanno la mia vicinanza e le mie condoglianze insieme a quelle di tutta l’Amministrazione Comunale”.