Gussago (Brescia), padre di 50 anni scappa con i due figli di 7 e 12 anni: ricercato in Italia e all’estero

Gussago (Brescia), un padre di 50 anni di orgini marocchine scappa con i due figli di 7 e 12 anni. Riercato in Italia e all'estero.

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2022 - 09:14 OLTRE 6 MESI FA
carabinieri, foto ansa

Gussago (Brescia), padre di 50 anni scappa con i due figli di 7 e 12 anni: ricercato in Italia e all’estero (foto Ansa)

Un uomo, marocchino di 50 anni, è ricercato dalle autorità italiane e internazionali per aver sottratto i figli minori di sette e dodici anni alla ex moglie e madre dei bambini.

Nei suoi confronti era scattato un divieto di avvicinamento alla ex e ai figli. La donna e i bambini vivono a Gussago in provincia di Brescia e – secondo quanto ricostruito dal Giornale di Brescia – da sabato i due minori sono scomparsi così come i loro passaporti. I

Marocchino di 50 anni scappa con i suoi due figli

Il padre già nel 2019 li aveva portati via per due anni fino a quando l’uomo era stato ritrovato dall’Interpol in Francia. “Ero terrorizzata che potesse prenderli come era già accaduto. E lo ha fatto. Si avvicinava alla bambina, la aspettava fuori da scuola. Non so cosa stia pensando di fare, non so dove sia e nemmeno che cosa abbia detto ai figli. Sono preoccupatissima” ha detto all’Ansa la madre dei due bambini che ha sporto denuncia ai Carabinieri.

Attivate le ricerche sul territorio nazionale e all’estero

L’Arma ha immediatamente attivato le ricerche sul territorio nazionale e all’estero dato che il telefono dell’uomo risulterebbe essere fuori dall’Italia.