Hellen Scopel sposa. Disse no a “favori” a direzione Tg4, perse ruolo Meteorina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2015 - 10:57 OLTRE 6 MESI FA
Hellen Scopel sposa. Disse no a "favori" a direzione Tg4, perse ruolo Meteorina

Hellen Scopel sposa. Disse no a “favori” a direzione Tg4, perse ruolo Meteorina

ROMA – Sì è sposata a Rovigo Hellen Scopel, la ragazza che perse il ruolo di “Meteorina”, racconta, per aver detto no a favori sessuali chiesti dalla “direzione”.

Era il 2008, quando Scopel vide sfumare un ingaggio che sembrava cosa fatta. Raccontò che la direzione del Tg4 le aveva chiesto dei “favori particolari” in cambio dell’ingaggio. Favori, evidentemente di natura sessuale. Non fu mai chiarito in modo definitivo quanto ci fosse di vero e  chi ci fosse dietro la “direzione”. Sta di fatto che la stessa Helen Scopel, nel 2011, andò in tv, nella trasmissione “Servizio Pubblico” a raccontare la sua versione dei fatti. Fece il nome di Emilio Fede e parlò di proposte sessuali esplicite e della richiesta di fare un week end insieme a Forte dei Marmi. Versione dei fatti che Emilio Fede ha sempre negato.

Alla fine Helen Scopel non ottenne quell’ingaggio da meteorina.  Sei anni dopo quei fatti, come racconta Il Gazzettino, Scopel, 30 anni, di Seren del Grappa  si è sposata a Rovigo con il fidanzato Simone Sassone.

Così il Gazzettino descrive Helen:

Hellen, ragazza molto determinata, ha scelto fin dall’inizio il mondo della moda, ed in questo campo l’obiettivo più importante l’ha raggiunto con la partecipazione al concorso di Miss Italia, cui partecipò nel 2002 rientrando fra le 12 finaliste.

Un risultato che ottenne anche nel 2006; ed è proprio in questo frangente che esce la determinazione di Hellen, che si schiera dalla parte delle «donne del Nord», guadagnandosi il titolo di «sindacalista delle miss»; le donne del Nord, secondo Hellen, vengono scartate in questi concorsi perché il nord non vota, al contrario del sud, per questo aveva lanciato un appello televisivo. Due anni dopo il Nord le portò fortuna, quando agguantò il titolo di Miss Padania. La serenese ha poi partecipato ad alcune trasmissioni televisive quali «Veline» e «Uomini e donne». Inoltre, ha fatto una breve comparsa nel reality del Grande Fratello 12, nel 2010

 

 

L’intervista di Helen Scopel a Servizio Pubblico.