Processo Ruby, Imane: “Qui per vedere chi mi ha dato della bugiarda”

Pubblicato il 4 Ottobre 2011 - 18:30 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – ”Sono qui perchè mi ritengo parte offesa e per guardare in faccia chi mi ha dato della bugiarda”. Imane Fadil, modella marocchina di 27 anni, che avrebbe partecipato alle serate ad Arcore, ha spiegato ai cronisti il motivo della sua presenza lunedì mattina al settimo piano del Palazzo di Giustizia di Milano per l’udienza preliminare a carico di Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora per il caso Ruby.

La modella, lo scorso 9 agosto, era stata sentita in Procura, dopo essersi presentata spontaneamente, per raccontare i presunti festini a luci rosse nella villa di Silvio Berlusconi. La ragazza è diventata una delle sette testimoni-chiave dell’accusa, Ruby compresa, perchè ha spiegato agli inquirenti che quelle serate non erano affatto delle cene conviviali come sostenuto dalla difesa del premier.

La marocchina, nel suo verbale, ha parlato anche di alcuni racconti che gli avrebbe fatto Emilio Fede riguardo ad una ragazza montenegrina, Katerina Knezevic, che sostiene di essere la ”fidanzata” di Berlusconi. La stessa Fadil oggi ha spiegato di aver presentato querela contro Emilio Fede, che ha negato la ricostruzione della ragazza. ”Sono qua per guardare in faccia chi mi ha dato della bugiarda”, ha aggiunto la modella. L’udienza, davanti al gup Maria Grazia Domanico, sta per cominciare.