Imola, mamma lascia la figlia in auto: arriva un ladro e spacca il vetro per rubare la borsa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA
Imola, mamma lascia la figlia in auto: arriva un ladro e spacca il vetro per rubare la borsa

Imola, mamma lascia la figlia in auto: arriva un ladro e spacca il vetro per rubare la borsa (nella foto ANSA una gazzella dei Carabinieri)

IMOLA – Era andata a prendere il figlio a scuola. Aveva così deciso di lasciare per qualche istante la macchina parcheggiata fuori dall’istituto e scendere. Istanti in cui un ladro ha approfittato dell’assenza della donna per spaccare un finestrino e rubare la borsa che si trovava all’interno dell’abitacolo. Nell’auto però si trovava l’altra figlia della donna, di 11 anni. Un imprevisto che il malvivente non aveva considerato. Fortunatamente però il ladro non ha preso altre iniziative pericolose nei confronti della bambina che era seduta sul sedile posteriore, in attesa del ritorno della madre.

I carabinieri di Imola hanno avviato le indagini per risalire all’autore del furto aggravato, commesso ieri pomeriggio, 23 gennaio, nell’auto parcheggiata davanti all’istituto Alberghetti in via San Benedetto, a Imola. “La figlia della donna era stata spaventata dal rumore del vetro fatto saltare e impietrita dall’episodio, non è riuscita a vedere in faccia il ladro o carpire altre informazioni” hanno spiegato i militari dell’Arma. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola. (fonte IL RESTO DEL CARLINO)