Giallo a Imperia: trovata ragazza agonizzante in campagna

Pubblicato il 1 Marzo 2011 - 19:40 OLTRE 6 MESI FA

IMPERIA – E’ giallo a Imperia: una ragazza di circa 25 anni è stata trovata agonizzante, ieri pomeriggio, a ridosso delle statale 28 del Col di Nava, nell’immediato entroterra di Imperia con un proiettile conficcato nella testa. La ragazza è stata operata per estrarre il proiettile dalla nuca.

La ragazza, trovata da uno degli abitanti della zona, e’ alta circa un metro e settanta, ha carnagione mediterranea e capelli castano scuri. Ieri, al momento del ritrovamento, indossava un paio di jeans ed un maglione di lana, ma nessun giaccone. Gli investigatori hanno acquisito i filmati delle telecamere della vicina statale, in cerca di tracce che possano indicare una possibile pista investigativa. Ascoltati anche gli abitanti delle vicine villette.

Tra gli interrogativi a cui si cerca di dare una risposta, quello del luogo dell’aggressione. Non è infatti chiaro se la donna sia stata raggiunta dal proiettile sul luogo del ritrovamento oppure vi sia stata trasportata in un secondo momento. L’unica cosa certa è che chi le ha sparato era convinto di averla uccisa e per questo se n’è andato, lasciandola nella campagna isolata, circondata da una sorta di discarica abusiva, dove è stata trovata ieri da un uomo.