Imperia. “Non so resistere alla vista di una bella ragazza”: 17enne tenta 3 stupri in poche ore

Pubblicato il 14 Luglio 2010 - 12:36 OLTRE 6 MESI FA

Uno studente di 17 anni, A.B., che ieri, a distanza di poche ore, ha tentato di stuprare due giovani donne di 31 e 35 anni per strada a Vallecrosia, ma che sembra abbia compiuto un analogo gesto con una ragazzina, tra i 13 e i 16 anni, è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione con i militari del Norm di Bordighera.

Le indagini sono partite dalla denuncia della donna di 35 anni che ha detto di essere stata assalita alle spalle dal giovane che si è abbassato i pantaloni ed ha tentato di violentarla. Quest’ultima ha cominciato a gridare e a dimenarsi, mettendo in fuga il ragazzino. La donna ha subito chiamato i carabinieri fornendo una dettagliata descrizione del giovane.

Nel giro di poche ore il ragazzo, che ha già confessato i propri addebiti, è stato individuato e arrestato. Il giovane, studente incensurato, ai militari ha detto di non saper resistere alla vista di una bella ragazza. I carabinieri, guidati dal luogotenente Domenico Palermo, lanciano ora un appello affinche’ la terza presunta aggredita, la ragazzina tra i 13 e i 16 anni, si faccia avanti con le autorita’.