In vendita palazzo a Roma Trastevere. Quanto costa? FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Maggio 2016 - 10:26| Aggiornato il 4 Maggio 2016 OLTRE 6 MESI FA
In vendita palazzo a Roma Trastevere. Quanto costa? FOTO

In vendita palazzo a Roma Trastevere. Quanto costa?

ROMA – Palazzetto a Trastevere, nel centro di Roma, in vendita. Anzi, si tratta di un palazzo: un palazzetto dell’800 la cui superficie totale si aggira sui 500 metri quadri. Più un giardino di oltre 200 metri quadri. Con piscina annessa. Il tutto in piazza dei Mercanti, con vista dal tetto del centro della capitale. Il prezzo però è ignoto. Il proprietario non lo ha voluto specificare nell’annuncio, che è comunque reperibile su internet sui siti specializzati in vendite immobiliari.

Questo il testo che accompagna la foto:

“Nel cuore di Trastevere, a pochi passi dalla Basilica di Santa Cecilia, nella zona più ricca di storia e fascino del Rione, proponiamo la vendita di due grandi e luminosi appartamenti e di una dependance in un edificio storico del 1600 sottoposto a vincolo storico-artistico. Il primo appartamento, circa 220,00 mq., si raggiunge da Piazza dei Mercanti: dall’ingresso si accede al doppio salotto, alla cucina perfettamente arredata ed al bagno per gli ospiti. La scala interna porta al secondo livello dove si trovano una ampia camera da letto mansardata, una zona wellness dotata di sauna-doccia, vasca idromassaggio e servizi e un balcone, che affaccia sul giardino interno. Gli altri appartamenti sono accessibili da Via del Porto: il primo, circa 60,00 mq., è composto da una sala dove affacciano l’angolo cottura ed il bagno, sopra i quali è stata realizzata una zona relax,e da una camera da letto con camino. Il secondo appartamento, al primo piano, circa 230,00 mq è composto da quattro ambienti che si susseguono senza soluzione di continuità sui quali affacciano le due scale interne che conducono al livello superiore dove si trovano le due camere da letto mansardate, il bagno en suite ed i vasti sottotetti.

Nell’appartamento è presente un balcone che affaccia su Piazza dei Mercanti mentre è solo prevista la predisposizione dello spazio cucina nell’ultima sala. I tre appartamenti sono in ottime condizioni e sono stati realizzati con materiali di grande pregio. Completa la proprietà un box auto-cantina di circa 70,00 mq.