Incendio Tiburtina: gli orari delle linee Orte-Fiumicino, Roma-Pescara, Termini-Fiumicino

Pubblicato il 25 Luglio 2011 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 25 LUG – Le Fs invitano chiunque volesse mettersi in viaggio, di verificare il proprio treno sui siti www.fsitaliane.it e www.trenitalia.it, che pubblicano l'elenco costantemente aggiornato dei treni garantiti, sul numero verde 800892021, presso la propria agenzia di viaggio, o sui new media (web radio, La Freccia Tv, Twitter e Youtube)

Per quanto riguarda il trasporto regionale, 6 delle 8 FR che interessano il nodo di Roma, funzionano regolarmente. Per quanto riguarda invece la FR1 E 2: –

Linea FR1 (Orte – Roma -Fiumicino) a partire dalle ore 18, sarà raccordato l'orario invernale a quello estivo raddoppiando il numero dei vagoni e quindi mantenendo inalterata la capacità di trasporto. La frequenza dei convogli sarà pertanto di un treno ogni mezz'ora. –

Linea FR2 (Roma -Tivoli -Pescara), alcuni treni raggiungono Roma Termini, altri terminano la corsa alla stazione di Roma Prenestina. Nella stazione di Palmiro Togliatti i pendolari possono utilizzare la linea bus 451 per raggiungere Ponte Mammolo della metro B e Subaugusta della metro A.

Il collegamento Leonardo Express, sempre a partire dalle 18, ricomincerà a svolgere regolarmente il servizio di navetta no-stop tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino.