Incendio vicino alla Stazione Termini: 10 scooter in fiamme, una donna soccorsa, nube di fumo nero su Roma

Un forte odore acre e un'estesa nuvola grigia si è sprigionata dalla plastica e dalla gomma dei ciclomotori parcheggiati in via Marsala.

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2022 - 19:28 OLTRE 6 MESI FA

Una grande nube di fumo nero, sulla stazione Termini di Roma. Le immagini, riprese da numerosi passanti che hanno postato i video su Twitter, mostrano la gigantesca coltre nera, proprio di fronte all’ingresso della stazione.

La causa sarebbero dei veicoli in fiamme a via Marsala. Una prima segnalazione arrivata alla sala operativa della polizia parlava del giaciglio di un senzatetto andato a fuoco, in realtà dai vigili del fuoco si è appreso che a bruciare sono stati dieci motorini parcheggiati in via Marsala.

Incendio a Termini, una donna intossicata dal fumo

Per consentire ai vigili del fuoco di domare le fiamme è stata disposta la chiusura temporanea di via Solferino. Evacuato il bar Binario Zero, a pochi passi, e soccorsa una donna che ha inalato fumo. Al momento non risultano feriti.

Un forte odore acre e un’estesa nuvola grigia si è quindi sprigionata dalla plastica e dalla gomma dei ciclomotori invadendo una parte del centro.

Molte le volanti e le squadre dei vigili del fuoco intervenute. La polizia scientifica è al lavoro per i rilievi.

Forse dovresti anche sapere che…