Si ribalta camion con 26 tori Treviso ma non c’è corrida

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2016 - 08:20 OLTRE 6 MESI FA
Incidente a Montebelluna, si ribalta camion con 26 tori

Incidente a Montebelluna, si ribalta camion con 26 tori

MONTEBELLUNA (TREVISO) – Curioso incidente, per fortuna senza vittime, venerdì pomeriggio sulla strada provinciale 667 tra Montebelluna e Riese, in provincia di Treviso. Una auto ed un camion che trasportava 26 tori si sono scontrati. Nell’incidente il tir si è ribaltato su un fianco ed uno degli animali è rimasto incastrato. Anche uno dei due conducenti è rimasto ferito in modo grave, riferisce il quotidiano la Tribuna di Treviso, che racconta:

Incidente particolare venerdì pomeriggio: sulla strada provinciale 667 tra Montebelluna e Riese si sono scontrati un’auto e un camion che trasportava 26 tori.

Il mezzo pesante si è ribaltato su un fianco, uno degli animali trasportati è rimasto incastrato. Ferito uno dei due conducenti coinvolti nell’incidente.

I vigili del fuoco si sono recati sul posto con i vetrinari dell’Usl perché alcuni animali hanno riportato delle ferite e sono stati curati prima di essere trasferiti su un altro camion. La strada è stata interrotta per i rilievi da parte della polizia stradale.