Incidente a Palagiano: schianto tra un Tir che trasportava coca cola e uno di benzina sulla Strada Statale 106 dir Jonica

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2021 - 10:55 OLTRE 6 MESI FA
Incidente a Palagiano: schianto tra un Tir che trasportava coca cola e uno di benzina sulla Strada Statale 106 dir Jonica

Incidente a Palagiano: schianto tra un Tir che trasportava coca cola e uno di benzina sulla Strada Statale 106 dir Jonica (Foto di repertorio)

Disastro sulla Strada Statale 106 dir Jonica, all’altezza di Palagiano (Taranto). Nello schianto tra due Tir è rimasta gravemente ferita una persona. 

L’incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino di lunedì 27 dicembre. Per cause ancora da accertare un Tir che trasportava benzina si è scontrato violentemente con un altro mezzo pesante che trasportava coca-cola. 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, l’Anas, le forze dell’ordine e le ambulanze.

Incidente Palagiano: un ferito grave

Per la violenza dell’impatto la cabina di uno dei due Tir ha invaso la corsia opposta interrompendo la corsa delle altre auto.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del fuoco di Taranto che hanno scongiurato conseguenze più gravi, mettendo in sicurezza il camion che trasportava benzina.

Gravi invece le condizioni di uno dei due autisti, trasferito in codice rosso all’ospedale. Il personale dell’Anas è al lavoro per ripristinare la normale transitabilità sulla strada statale 106 dir jonica.