Incidente a San Nicola la Strada: madre e figlia investite da una minicar, la donna muore in ospedale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2021 13:08 | Ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2021 13:08
Incidente a San Nicola la Strada: madre e figlia investite da una minicar, la donna muore in ospedale

Incidente a San Nicola la Strada: madre e figlia investite da una minicar, la donna muore in ospedale FOTO ARCHIVIO ANSA

Incidente stradale a San Nicola la Strada (Caserta) con una donna di 40 anni, Rosanna Masroianni, morta per le ferite riportate dopo che una minicar 50 guidata da un minorenne l’ha investita. Nell’incidente è rimasta ferita anche la figlia di sei anni della donna, che ha riportato lesioni non gravi. La donna, trasportata all’ospedale di Caserta, è stata operata d’urgenza per una grave emorragia alla milza, ma non ce l’ha fatta ed è morta poco dopo. 

L’incidente a San Nicola la Strada

L’incidente è avvenuto lunedì sera intorno alle 20 in piazza della Repubblica, nei pressi della rotonda tra viale Italia e via Milano. L’ambulanza ha caricato sia la mamma che la bambina per accompagnarle al Pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Sebastiano di Caserta. Al vaglio degli inquirenti c’è ora la posizione del ragazzo che era alla guida della vettura di piccola cilindrata. I carabinieri hanno ascoltato dei testimoni e acquisito le immagini di videosorveglianza presenti nei pressi del luogo dell’incidente.

Denunciato il minorenne alla guida della minicar

Denunciato per omicidio stradale il 17enne alla guida della minicar 50, La madre è riuscita miracolosamente a salvare la figlia. Con il braccio infatti è riuscita a spostarla in extremis facendole evitare l’impatto. La donna invece è stata presa in pieno dalla Minicar ed è rimasta sotto l’auto, trascinata per alcuni metri. Il 17enne, che viaggiava con un amico a fianco, ha perso il controllo della piccola vettura che si è fermata dopo pochi metri. Alcuni passanti hanno immediatamente soccorso la donna, incastrata sotto l’auto. Il giovane investitore è risultato negativo ai test per alcol e droga. Rosanna Mastroianni lascia tre figli.