Incidente a Signa (Firenze): auto contro un albero, morto un ragazzo di 19 anni, gravi due ragazzine

I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, in via Cattani Cavalcanti, intorno alle 23:50. Per un'ora hanno tentato di salvare la vita al diciannovenne, alla guida della Mercedes classe A, invano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Giugno 2022 - 11:33 OLTRE 6 MESI FA
Incidente a Signa (Firenze): auto contro un albero, morto un ragazzo di 19 anni, gravi due ragazzine

Incidente a Signa (Firenze): auto contro un albero, morto un ragazzo di 19 anni, gravi due ragazzine (Foto archivio Ansa)

Tragico incidente stradale nella tarda serata di ieri, venerdì 10 giugno, a Signa, in provincia di Firenze: un giovane di 19 anni è morto mentre due ragazze di 14 e 15 anni sono rimaste gravemente ferite dopo che l’auto su cui viaggiavano è finita contro un albero in via Cattani Cavalcanti. 

Incidente a Signa (Firenze) la sera di venerdì 10 giugno: auto contro albero

Ancora da capire le cause che hanno portato allo schianto mortale. Secondo le prime ricostruzioni non risulterebbero coinvolti altri veicoli nell’incidente. 

I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, in via Cattani Cavalcanti, intorno alle 23:50. Per un’ora hanno tentato di salvare la vita al diciannovenne, alla guida della Mercedes classe A, invano. 

Incidente a Signa (Firenze): morto un diciannovenne, gravi due minorenni 

Sul posto intervenuti anche i vigili del fuoco, per estrarre dall’abitacolo le due ragazze, poi trasportate in codice rosso all’ospedale di Careggi. Per i rilievi intervenuti i carabinieri di Signa, cittadina di residenza dei tre giovani.