Incidente a Vasto: colto da malore sbanda con l’auto e investe due donne. Maria Di Stefano, 64 anni, muore schiacciata

A Vasto un 49enne colto da un malore improvviso alla guida perde il controllo dell'auto e travolge due donne. La tragedia in viale Giulio Cesare, all'altezza della farmacia Pietrocola. Maria Di Stefano, 64 anni, è morta sul posto, l'altra donna è in gravi condizioni. In ospedale anche il conducente della vettura.

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2022 - 12:40 OLTRE 6 MESI FA
Incidente a Vasto: colto da malore sbanda con l'auto e investe due donne. Maria Di Stefano, 64 anni, muore schiacciata

Incidente a Vasto: colto da malore sbanda con l’auto e investe due donne. Maria Di Stefano, 64 anni, muore schiacciata

Drammatico incidente a Vasto, in provincia di Chieti, dove un’auto fuori controllo è finita su un marciapiede travolgendo due pedoni. Una donna di 64 anni è morta, l’altra ferita gravemente. Anche l’automobilista, di 49 anni, è ricoverato all’ospedale di Pescara. 

La tragedia si è consumata la mattina di mercoledì 6 aprile in viale Giulio Cesare, all’altezza della farmacia Pietrocola. Sul posto, oltre al personale del 118 e l’elisoccorso sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per i dovuti rilievi.

Incidente a Vasto, l’automobilista colto da un malore alla guida

Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che l’automobilista sia stato colto da un malore improvviso mentre si trovava alla guida della sua Fiat Punto di colore blu.

L’auto è finita nel parcheggio della farmacia colpendo un altro veicolo che poi ha schiacciato le due donne che si trovavano in strada.

La vittima si chiamava Maria Di Stefano, ex maestra, era da poco in pensione.