A1, schianto auto-Tir tra Casalpusterlengo e Lodi: 2 morti

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Gennaio 2020 - 16:58| Aggiornato il 20 Gennaio 2020 OLTRE 6 MESI FA
A1, schianto auto-Tir tra Casalpusterlengo e Lodi: 2 morti

A1, schianto auto-Tir tra Casalpusterlengo e Lodi: 2 morti (Foto archivio Ansa)

MILANO – Tragico incidente tra un Tir e un’automobile lungo l’autostrada A1, nel tratto tra Casalpusterlengo e Lodi, in direzione Milano. Due persone, Gabriele Zambon, 76 anni, originario di Pordenone ma residente a Fidenza, e la nuora Risqi Prasetiasih, 24enne di origine indonesiana, sono morte nello schianto. 

L’incidente è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, giovedì 16 gennaio, all’altezza di Pieve Fissiraga (Lodi), al km 24,2. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia. Al momento il traffico transita su due corsie e si registra circa 1 km di coda in direzione Milano. 

A perdere la vita i due passeggeri che viaggiavano a bordo dell’autovettura: si tratta di un uomo di 76 anni residente in provincia di Roma e una donna di 24 anni indonesiana. Per cause in via di accertamento, l’auto a bordo della quale viaggiavano i due, una Fiat Stilo station wagon, è uscita dalla corsia andando a infilarsi sotto un tir che era parcheggiato in una piazzola di sosta. 

Fonte: Ansa