Incidenti sulla A1, direzione Roma. Code di 8 km tra Anagni, Colleferro e Valmontone

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Novembre 2018 - 09:51 OLTRE 6 MESI FA
Incidente sulla A1, direzione Roma: Code di 8 km da Anagni a Valmontone

Incidente sulla A1, direzione Roma: Code di 8 km da Anagni a Valmontone

ROMA – Martedì mattina infernale sull’autostrada A1 Roma-Napoli. Code di otto chilometri si sono formate tra Anagni, Colleferro e Valmontone in direzione Roma, a causa di due incidenti. 

Il primo sinistro si è verificato intorno alle 6.40 del mattino, quando un camion e un furgone si sono scontrati. Il furgone si è ribaltato disperdendo il carico sulla carreggiata. I mezzi coinvolti sono stati rimossi, ma per diverse ore sono rimaste lunghe code. La situazione è precipitata alle 8.30 con un secondo incidente tra tre auto nel tratto che va da Valmontone a Colleferro, sempre in direzione Roma, all’altezza del km 591.

Assistita l’unica persona rimasta ferita nell’impatto, grazie all’intervento dei soccorsi medici; sul posto sono subito intervenuti anche addetti di Autostrade per l’Italia (Direzione 5° Tronco) insieme a pattuglie della polizia stradale e a tecnici meccanici.

Alle ore 10 Autostrade per l’Italia comunica che l’ingorgo è stato risolto. Terminate le operazioni di rimozione dei veicoli e di pulizia del piano viabile, al momento il traffico transita su tre corsie ed è regolare. Autostrade per l’Italia consiglia inoltre agli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Roma di uscire ad Anagni, percorrere la Strada Statale 6 Casilina e rientrare a Valmontone.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.