Incidente sulla A2, auto contro furgone: muore un anziano, grave la moglie

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2019 - 11:40 OLTRE 6 MESI FA
Incidente sulla A2, auto contro furgone: muore un anziano, grave la moglie

Incidente sulla A2, auto contro furgone: muore un anziano, grave la moglie (foto d’archivio)

SALERNO – Schianto auto contro furgone lungo l’A2 Autostrada del Mediterraneo, all’altezza dello svincolo di Contursi Terme (Salerno). Nell’incidente ha perso la vita un uomo di 76 anni. Il traffico è attualmente rallentato in prossimità del km 51,746, a Postiglione (Salerno). 

La tragedia si è consumata alle 9 di questa mattina, mercoledì 12 giugno. Una Fiat 600, con a bordo una coppia di anziani della provincia di Napoli, si è scontrata, per cause ancora da chiarire, con un furgone, alla guida del quale c’era un 48enne accompagnato da una 29enne di Oliveto Citra.

Ad avere la peggio sono stati i due anziani: l’uomo è morto sul posto. Gravissima anche la moglie, di 67 anni, che è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

Feriti, ma in maniera non grave, anche l’uomo e la donna a bordo del furgone. Sul posto si sono recati i soccorsi del Vopi, la Croce Rossa e la polizia che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il personale di Anas si sta invece occupando della gestione della viabilità per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. (Fonte: Ansa)