A23, incidente a Tarvisio: tir si schianta. Morto il conducente

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 gennaio 2018 17:19 | Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2018 17:23
Incidente-A23-morto-tir

A23, incidente a Tarvisio: tir si schianta. Morto il conducente

UDINE – Drammatico incidente sull’autostrada A23 Udine-Tarvisio. Un mezzo pesante che viaggiava in direzione del confine di Stato è finito autonomamente fuori strada andandosi a schiantare contro un elemento divisorio, nel tratto compreso tra Tarvisio Sud e Tarvisio Nord. Forse un colpo di sonno o un momento di distrazione, costato la vita al conducente del tir. La tragedia si è consumata martedì 16 gennaio intorno alle 16.30, all’altezza del km 113 all’interno di una galleria.

Autostrade per l’Italia comunica che al momento il traffico transita su una corsia e non si registrano accodamenti. Sul luogo dell’evento oltre al personale della Direzione 9° Tronco di Udine sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. Ma per il camionista, di nazionalità tedesca, non c’è stato nulla da fare.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other