Incidente sulla A4 tra Villesse e Palmanova: auto sotto un tir, un morto

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Giugno 2019 - 12:08 OLTRE 6 MESI FA
Incidente sulla A4 tra Villesse e Palmanova: auto sotto un tir, un morto

Incidente sulla A4 tra Villesse e Palmanova: auto sotto un tir, un morto

TRIESTE – Ennesimo incidente mortale sulla autostrada A4 Torino-Trieste. Lo scontro si è verificato poco prima delle 8 di domenica mattina, 2 giugno, nel tratto compreso tra Villesse e Palmanova in direzione Venezia.

Un’auto è finita sotto un camion frigo e il conducente del veicolo leggero è deceduto. Lo schianto è avvenuto un chilometro prima dello svincolo di Palmanova mentre i pannelli a messaggio variabile e i lampeggianti avevano segnalavano code di mezzi che attendevano l’apertura del nuovo cavalcavia del nodo di Palmanova, avvenuta, come da programma, pochi minuti più tardi.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi agenti della polizia stradale, il personale di Autovie Venete, i vigili del fuoco, il 118 e il soccorso meccanico. La Concessionaria autostradale ha proceduto alla chiusura del tratto tra Villesse e Palmanova e dell’allacciamento di Villesse con la A4 in direzione Venezia.

Il tratto è già stato interessato da diversi incidenti negli ultimi tempi. Solo di recente nell’arco di 20 giorni c’è stato uno schianto mortale il 13 maggio, in cui un autotrasportatore sloveno ha perso la vita, e un altro il 23 maggio, in cui sono morte due persone. (Fonte: Agi)