Incidente tra Alessano e Lucugnano, muore una ragazza di 18 anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Novembre 2019 9:15 | Ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2019 10:37
Incidente in Salento tra Alessano e Lucugnano, muore una ragazza di 18 anni

Incidente stradale: un’auto fuori strada in una foto d’archivio Ansa

ROMA – Una diciottenne di Presicce (Lecce), Sirya Fanciullo, è morta e tre persone sono rimaste ferite la notte tra 31 ottobre e 1 novembre in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 275, nel tratto fra Alessano e Lucugnano, in provincia di Lecce. I quattro viaggiavano su un’auto che, secondo i primi accertamenti, era guidata dal fidanzato della giovane, un ragazzo di 28 anni.

Sul posto sono intervenute quattro ambulanze del 118. I sanitari hanno constatato la morte della ragazza, mentre i tre feriti sono stati condotti in ospedale. Dei rilievi e della ricostruzione della dinamica dell’incidente si occupano i carabinieri della compagnia di Tricase.

Il Corriere Salentino aggiunge maggiori dettagli: La tragedia si è verificata poco dopo la mezzanotte nel tratto compreso tra Lucugnano, frazione di Tricase, ed Alessano. La giovane si trovava a bordo di un’utilitaria condotta dal ragazzo e viaggiava insieme ad altri due amici, quando per cause in fase di accertamento l’auto è uscita fuori strada, schiantandosi violentemente contro la recinzione di un’azienda. Purtroppo, per la minorenne non c’è stato nulla da fare.

Feriti in modo grave gli altri tre giovani che erano a bordo dell’auto: uno di loro è in Rianimazione, mentre gli altri due hanno riportato lesioni ad un rene ed alla milza, oltre che varie fratture. (Fonti Agi e Corriere Salentino).