Schianto auto contro Tir sulla Statale 47 a Levico: un uomo incastrato tra le lamiere, è grave

Lo spaventoso incidente è avvenuto la mattina di mercoledì 15 febbraio in un tratto a corsia unica, tra Levico e Campiello, dove la statale 47 supera un leggero dosso prima di diventare a doppia corsia.

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2023 - 17:54 OLTRE 6 MESI FA
Schianto auto contro Tir sulla Statale 47 a Levico: un uomo incastrato tra le lamiere, è grave

Schianto auto contro Tir sulla statale 47 a Levico (Trento). Una persona, che viaggiava a bordo della vettura è rimasta incastrata tra le lamiere. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’auto sanitaria di Trentino Emergenza, con il supporto dei vigili del fuoco volontari di Levico Terme.

I pompieri hanno operato a lungo per estrarre la persona ferita incastrata nell’abitacolo. Si tratta di un uomo, 57 anni, che era alla guida dell’auto. Dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Incidente Levico, la statale 47 chiusa per i soccorsi

Lo spaventoso incidente è avvenuto poco prima delle 11 di mercoledì 15 febbraio in un tratto a corsia unica, tra Levico e Campiello, dove la statale 47 supera un leggero dosso prima di diventare a doppia corsia.

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia e sono state attivate deviazioni, per consentire le operazioni di soccorso. 

Il Tir, appartenente a un’azienda veneta, è finito di traverso sulla carreggiata. Il conducente ha riportato conseguenze non gravi. Sul posto anche i carabinieri e la polizia locale Alta Valsugana.

Forse dovresti anche sapere che…