Incidente autostrada A32 causa neve: 8 feriti tra Oulx e Susa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2017 - 16:51 OLTRE 6 MESI FA
autostrada-a32

Incidente autostrada A32 causa neve: 8 feriti vicino Oulx

TORINO – Incidente sull’autostrada A32 Torino-Bardonecchia il 1° dicembre. Nello scontro causato dalla neve sono rimaste ferite 8 persone, in modo non grave, e sono stati coinvolti sette autoarticolati, un furgone e tre auto, tra Oulx e Susa. Prima che l’autostrada sia riaperta ci vorranno ore.

L’autostrada è stata chiusa per consentire i soccorsi. Una persona è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Rivoli. Sul posto stanno intervenendo polizia stradale e vigili del fuoco, impegnati a prestare soccorsi anche ai veicoli coinvolti in un secondo incidente all’altezza di Salbertrand. Carlotta Rocci sul quotidiano Repubblica scrive

“Doppio incidente sull’autostrada Torino-Bardonecchia. L’A32 è stata chiusa in direzione Torino tra Oulx e Susa per diversi tir che, a causa del gelo, sono finiti di traverso sulla carreggiata sul viadotto Ramat. Ci sono altre auto coinvolte e i feriti sono quattro. Ci vorranno ore prima di poter riaprire l’autostrada.

Nel senso opposto, all’altezza della galleria Cels quattro auto si sono tamponate. Una macchina si è ribaltata nello schianto e due persone sono rimaste ferite, ma non sono gravi. Sui due incidenti sono in corso le indagini della polizia stradale di Susa. In direzione Bardonecchia ci sono lunghe code ma non è stato necessario chiudere l’autostrada”.