Incidente, Belen Rodriguez e Stefano De Martino ricoverati a Roma

Pubblicato il 27 Aprile 2012 19:07 | Ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2012 21:51

La foto del primo bacio pubblico su Oggi

ROMA – Non c’è pace per Belen Rodriguez e il suo nuovo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino: la coppia è rimasta coinvolta in un incidente in via Tiburtina, a Roma. I due viaggiavano in sella a una moto guidata dal ballerino, quando davanti agli studi Mediaset hanno tamponato un furgone che li precedeva. Nell’impatto la showgirl e il compagno sono stati sbalzati di sella.

Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale Sandro Pertini. Belen ha riportato alcune ferite al braccio, mentre per De Martino si parla di contusioni alla testa e al naso. La polizia municipale ha eseguito sul posto i rilievi dell’incidente. Le condizioni di entrambi non desterebbero preoccupazioni: a confermarlo è Paola Benegas, personal manager della showgirl argentina, che aggiunge: ”Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia”.

Quanto a Stefano, ”sta facendo ancora accertamenti”. Difficile ipotizzare la partecipazione dei due allo show Amici di Maria De Filippi, in onda la sera di sabato 28 aprile su Canale 5. In pista ci sarà invece l’ex fidanzata, fino a pochi giorni fa, di De Martino, Emma Marrone.

La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ha intanto fatto sapere  – come spiega in un’intervista sul sito della trasmissione – che la canzone che canterà nella puntata è  ‘Bella senz’anima’, di Riccardo Cocciante. ”Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l’ho scelta per esorcizzare un sacco di cose”, dice la cantante salentina, riferendosi evidentemente alla bella argentina che le ha soffiato il fidanzato. Nelle ultime ore alcuni fan di Emma avevano fatto sapere attraverso Twitter e Facebook che si stavano organizzando con striscioni per andare la sera del 28 aprile sera davanti agli studi di Amici a sostenere la loro beniamina.