Cagliari, Simone Meloni a tutta velocità si schianta contro un pilone. Morto a 24 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 dicembre 2017 13:00 | Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2017 13:39
Incidente-Cagliari-Simone-meloni-morto

Cagliari, Simone Meloni a tutta velocità si schianta contro un pilone. Aveva 24 anni

CAGLIARI – La folle corsa a tutta velocità, poi lo schianto contro un pilone del cavalcavia. E’ morto così Simone Meloni, di soli 24 anni.

La tragedia si è consumata nella notte tra Natale e Santo Stefano a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. L’incidente mortale è avvenuto sulla nuova Strada statale 554.

Simone viaggiava a bordo della sua Fiat Punto, di colore bianco. Secondo le prime ricostruzioni la vittima avrebbe percorso un tratto della vecchia 125, prima di prendere lo svincolo per la nuova statale 554 a tutta velocità.

A segnalare l’incidente è stato un automobilista di passaggio, intorno alle 3 del mattino. Sul posto sono accorsi Polizia stradale, vigili del fuoco e un’ambulanza del 118. Ma per il giovane non c’era più nulla da fare, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L’ipotesi è che possa essersi trattato di un gesto volontario. I familiari lo cercavano da ore: dopo il pranzo di Natale il giovane si era allontanato senza dare spiegazioni. Simone, originario di Quartu Sant’Elena, separato e con due figli, potrebbe essersi tolto la vita.

Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani locali, avrebbe contattato la ex compagna, confessandole di volerla fare finita. Saranno ora gli agenti della Stradale a dover chiarire se sia stato davvero un gesto volontario o un tragico incidente stradale.

Intanto la salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Quartu: il magistrato dovrà decidere se siano necessari ulteriori accertamenti medico legali.